Events

(My) Best Fashion Moment of 2011

Un altro anno sta finendo, e invece di stilare le solite improbabili classifiche tra meglio vestite, peggio acconciate e chissà cos’altro, ho deciso di condividere con voi quello che è stato il momento fashion più divertente che ho passato nel 2011: la Stockholm Fashion Week SS 2012.
Certamente mi sono divertito tantissimo anche durante Pitti Uomo o ai vari eventi in cui ho potuto conoscere dal vivo tanti blogger e vip, ma quei 4 giorni a Stoccolma sono stati davvero elettrizzanti!
Con questo post vi auguro un Buon 2012!!!

Another year is passing by, but instead of writing another unnecessary list with the best dressed, the worst hair-dressed or whatever you can imagine, I decided to share with you my personal best fashion and funny moment of this year: the Stockholm Fashion Week SS 2012.
Certainly I had so much fun even during Pitti Uomo or in other events in which I met so many friend-bloggers, but those 4 days in Stockholm have been really exciting!
With this little post I wish you a Happy 2012!!!


La fantastica location per la sfilata Cheap Monday, un tenda trasparente immersa nel verde di un parco a Sud di Stoccolma, sovrastato dall’ altissimo cavalcavia dell’Autostrada. Ad arricchire il tutto, la fantastica soundtrack con un mash-up dei successi estivi mixato appositamente per lo show. Ovviamente salvato e riascoltato fino a quasi smagnetizzare il lettore mp3!

I primi raggi di sole pomeridiani, dopo una mattinata piovosa durante le sfilate in centro città. L’acqua depositatasi sul tendone trasparente faceva uno splendido effetto arcobaleno, peccato non l’abbiano sfruttato creando dei giochi di luce sulla passerella. 

Di sera fuori dalla sfilata di Carin Wester al Mercedes Pavilion al Kungstradgarden


La mattina dopo sempre al Mercedes Pavilion per l’esordiente Jennifer Blom

Sicuramente il party più divertente: la presentazione della collezione di Oscar Jacobson nella nuova boutique con tanto di jazz band live, sorseggiando champagne e spiluccando specialità svedesi.
Fuori dal Mercedes Fashion Pavilion decidendo dove dirigersi per gli show successivi.
Happy New Year!!!

18 thoughts on “(My) Best Fashion Moment of 2011”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.