29 thoughts on “The Fashion Commentator su Grazia.it?”

    1. Ciao Eva!
      Grazie mille, detto da te è un grandissimo complimento.
      Sai bene cosa penso del tuo stile e di come hai impostato il blog. Una partecipazione nella sezione lifestyle del contest non sarebbe niente male.
      Anche te una nuotatrice?! Bellissimo! Anche la mia specialità era (e tutt’ora è) lo stile libero, ma paradossalmente nelle ultime gare ho vinto solo nel dorso -.-” ahahah
      Alla prossima!
      ๐Ÿ˜‰

  1. Il tuo modo di scrivere è fluido e scorrevole, la tua passione sicuramente è reale e forte, si evince da ogni singola parola che usi. Sicuramente a mio parere meriti di entrare a far parte di questo tipo di staff, per cui… in bocca al lupo!

  2. Sai che ti seguo già da un po’… grazie appunto alla segnalazione di Nunzia.. e trovo i tuoi articoli così ben fatti. Hai grande competenza e quando apro un tuo post so già che ne uscirò arricchita. Se c’è una persona che può provarci e avere le carte per farcela questa deve avere le tua caratteristiche. Quindi ti faccio un grande in bocca al lupo! A presto ๐Ÿ˜‰

  3. Ehi Ale quando ho letto del contest ho pensato a te.
    Sei proprio tra i blogger di qualità che vedrei bene per Grazia.
    Parteciperò anch’io – domani pubblico il post – e faccio un grande in bocca al lupo a te e a me ๐Ÿ˜‰

  4. votato!
    penso che il tuo sia uno dei pochi blog di qualità che esistano, dove al primo posto non c’è l’egocentrismo ma una grande passione per la moda di qualità. una moda cosciente raccontata attraverso la cultura e la storia.
    e si, ogni volta che leggo il tuo blog penso: questo non lo sapevo ! ๐Ÿ™‚
    buona fortuna! ๐Ÿ™‚

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.