[:en]Personal[:it]Personale[:]

2 Years: Happy Birthday The Fashion Commentator!



Today I want to thank all my followers and occasional readers.
Today I want to thank all my new real and virtual friends.
Today I want to thank all the fashion designers, brands, magazines and all the kind press officers who got in touch with me. 
Today I want to thank all the people who believe in me, in my ideas, in what I write, in what I do.
The Fashion Commentator blog has just turned two unforgettable years.

Thank you!



Oggi voglio ringraziare tutti i miei follower ed i lettori occasionali.
Oggi voglio ringraziare tutte le mie nuove amicizie reali e virtuali.
Oggi voglio ringraziare tutti gli stilisti, i brand, le riviste e tutti gli addetti stampa con cui sono entrato in contatto.
Oggi voglio ringraziare tutte le persone che credono in me, nelle mie idee, in cosa scrivo, in cosa faccio.
Il blog The Fashion Commentator ha appena compiuto due anni di esperienze indimenticabili.


Grazie a tutti!

34 thoughts on “2 Years: Happy Birthday The Fashion Commentator!”

  1. Tanti cari auguri! Di blog come il tuo ce ne vorrebbero molti di più; è tutta un’altra cosa leggere post scritti bene (purtroppo non è così scontato) ma soprattutto arguti, profondi e che denotano passione vera per la moda e conoscenza della sua storia oltre che una cultura artistica e generale davvero notevole.
    Ma quello che fa la differenza è che Alessandro è anche umanamente una persona di spessore, disponibile e davvero gentile.
    Auguro a te e a The Fashion Commentator tutto il successo che meritate. Auguri da ElectroMode. Baci, Alessia

    1. Alessia sei troppo gentile. Dalle nostre mail private sai benissimo cosa penso del tuo (vostro) blog e di tutti i riferimenti artistici. Le prime volte che leggevo i post rimanevo di sasso (in senso positivo) per come fossimo sulla stessa lunghezza d’onda. Spero solo di incontrarti molto presto di persona e poter fare i nostri dibattiti non più solo tramite i commenti chilometrici che ci scriviamo ogni volta!!! 😉

    2. Che carino!!! Grazie ma non sono troppo gentile, sono solo obiettiva. Spero anch’io che riusciremo a incontrarci di persona; però mi raccomando solo dibattiti pacifici, almeno fino al secondo cocktail. Forse al web manca l’energia del rapporto umano, però la scrittura è una modalità d’interazione capace di far emergere il lato più profondo delle persone; grazie al blog ho potuto conoscere persone come te.
      Buon weekend

  2. Lo so che ripeto probabilmente tutto quello che hanno già scritto qua sopra, ma tantissimi auguri! Un blog con contenuti interessanti, scritto con competenza, voglia di fare, dedito sempre alla ricerca di nuovi talenti è una perla, un lavoro quasi, ma mi auguro ti dia tantissime soddisfazioni! Tu poi sei sempre gentilissimo e disponibile, quindi vai e continua così!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.