Events

1st Blog’s Birthday

Oggi The Fashion Commentator compie un anno e ho deciso di festeggiare innanzitutto cambiando la grafica e poi con un piccolo post-omaggio contenente alcune delle cose che sono successe in questo periodo.
Sono stato elogiato e anche criticato, ma l’importante è che mi sia divertito e sia riuscito a trasmettere ai miei lettori il valore che do alla moda e a tutte le sue interconnessioni con il mondo dell’arte, del design, della letteratura e della musica.
Voglio ringraziare per questo primo anno tutte le persone, le aziende e i magazine che mi hanno chiesto delle collaborazioni o anche solo inviato i comunicati stampa perché ritenevano che il mio blog potesse essere un interessante canale di comunicazione.

Per la serie “Angolo dell’autocelebrazione” vi ripropongo un po’ di link:




Infine un ringraziamento particolare a tutti i lettori, alle persone capitate per sbaglio, a tutti coloro che hanno commentato i post, ma soprattutto a tutti quei nuovi amici virtuali (e non), che mai avrei potuto conoscere senza questo blog e con i quali ci divertiamo con battute, tweet, mail, commenti, suggerimenti e anche scambi di “imbarazzanti” foto scattate alle feste: Lollo, Fe, Ave, Sabrina, Lidì, Giulia, Edoardo, Bigio, Giuseppe, Elisa, Greta.


Today The Fashion Commentator blog turns 1 year old, so I’ve decided to celebrate the event with a little post about this long time. I’ve been criticized and I’ve been praised, but the most important things are that I had fun and all my readers could understand my different view on fashion. I speak about fashion and I try to link it with arts, music, design and so on, cause fashion it’s not just a luxurious bag.
I want to thanks all the people, firms and magazines who asked me for a collaboration or just sent me the press releases. This means to me that my blog is interesting to them.

Here there are few important links for my blog:




In the end, I thank all my followers, my readers, who once commented my posts or who was here by mistake. A special thank goes to all my new virtual friends that I couldn’t have never meet without this blog: Lollo, Fe, Ave, Sabrina, Lidì, Giulia, Edoardo, Bigio, Giuseppe, Elisa, Greta.

Italian architect into fashion. Art curator in love with books, flea markets and interior design.

23 Comments on “1st Blog’s Birthday

  1. Auguri Alessandro! Ci vuole un sacco di tempo e voglia tenere un blog ben aggiornato… Complimenti per essere riuscito. Ho letto anche tua intervista su Fashiolista — molto divertente! Oggi ho messo una cintura tutta rossa più le Superga (vedi anche a New York sono un po’ italiano). BACIONE!

    P.S. Mi piace il nuovo look.

  2. ♥ Ale…sei fantastico in tutto e per tutto! Adoro il tuo modo di scrivere, stile impeccabile, simpatico e diplomatico in ogni situazione…meglio di così non si può!!!! 🙂 Auguroni al FASHION COMMENTATOR e sappi che neanche io avrei mai immaginato che aprendo un blog avrei conosciuto delle belle persone come voi…♥
    un abbraccio
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

  3. Io devo faccio due cose: 1. i miei Auguri più sinceri al tuo meraviglioso blog (questi nuovi colori mi piacciono tantissimo) e 2. ringraziarti perchè tramite il tuo blog e le tue capacità di scrittura mi arricchisci ogni giorno di qualcosa di nuovo ed interessante!
    Come ti dico sempre, sei un grande…e un tesoro!!

    Buon compleanno mio FC!!

  4. solo questo?

    mi aspettavo di più! fotografie in ristoranti con amici “trendy”
    torta di compleanno inviata da qualche brand di tendenza, fotografie con la manina in segno di vittoria, qualche foto con la lingua fuori….e soprattutto quelle con la gambetta alzata e in “posizione cacca” ( vedi il covo delle solo avvilite ).

    come si dice abitualmente ? cento di questi giorni !

    ave
    ave

  5. Grazie a tutti dei commenti e degli apprezzamenti! Sapete che non essendo un outfit blogger il mio desiderio di apparire è pari a zero e mettere le foto della festa di LuisaViaRoma è stato un caso eccezionale, perché volevo testimoniare come la blogosfera potesse far scoprire delle splendide persone come voi. Non è una sviolinata, ma una piacevole e soprattutto inaspettata realtà!!!

    @Ave: tutte le volte mi fai morire dal ridere con la tua ironia tagliente! ;))) Sei stata gentilissima nel commentare anche le mie “avventure esterne” negli altri siti. Davvero Grazie, quelle parole significano molto!

    @James: mi raccomando…devi indossare almeno una cosa italiana al giorno! ahhaha :))))

    @Giulia: Sappi che l’ammirazione per il blog è reciproca, mi piacque da subito la tua volontà di scoprire nuovi talenti con la rubrica “Let me introduce you…”! Poi vabbé incontrarti dal vivo…troppo simpatica!

    Thank you all for the comments, I hope to keep going this way and maybe in the future realize my fashion-journalist-dream!

  6. Tantissimi auguri a te e al tuo meraviglioso blog, che mai mi stancherò di ripetere quanto sia accurato, ben organizzato e strutturato.
    Ti prendo sempre come punto di riferimento soprattutto quando si tratta di moda maschile, che per me è ancora un po’ un mondo nebuloso 🙂
    Grazie per avermi citato..mi sento onorata di far parte della lista 🙂

    Spero di incontrarti presto!
    un bacio e ancora auguri

  7. ma quanto ti adoroo:)che bella la nostra foto insieme FC!!! e tanti carissimi auguri al tuo strepitoso ed interessantissimo blog,e mi permetto di dire, uno tra i più interessanti che parlano davvero di moda con competenza!!continua così!
    ahh per la cronaca, ecco la seconda parte del post su Alexander!!ti aspetto!!:)
    kiss

    Patchwork à POrter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.